Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Cliccando su OK accetti il servizio e gli stessi cookie.



442958
TodayToday348
YesterdayYesterday632
This_WeekThis_Week3074
This_MonthThis_Month9406
All_DaysAll_Days442958

A Cislago, il 29 marzo, un appuntamento imperdibile. Enrico Galiano è nato a Pordenone nel 1977. Insegnante in una scuola di provincia, ha creato la webserie "Cose da Prof" di ScuolaZoo, che ha superato i venti milioni di visualizzazioni. Ha dato il via al movimento dei #poeteppisti, flashmob di studenti che imbrattano le città di #poesie

Nel 2015 è stato inserito nella lista dei 100 migliori insegnanti d'Italia dal sito Masterprof.it. Il segreto di un buon insegnate per lui è: "Non ti ascoltano, se tu per primo non li ascolti". 
Ogni tanto prende la sua bicicletta e se ne va in giro per l'Europa con uno zaino, una penna e tanta voglia di stupore.

Il suo romanzo d'esordio "Eppure cadiamo felici" (Garzanti) è stato il libro rivelazione del 2017, vincendo il Premio Internazionale Città di Como, come miglior opera prima, e il Premio per la Cultura Mediterranea come miglior romanzo per ragazzi. Nel 2018 sempre per Garzanti è uscito un altro grande successo, "Tutta la vita che vuoi".

clicca qui per scaricare la locandina in formato *.pdf

Pin It
e-max.it: your social media marketing partner